Piccole principesse in ognuna di noi.

Donne.. con quel sorriso che parte dagli occhi, dove si nascondono le emozioni più pure.. donne, con quel fare sognante mentre si confidano tra di loro, piene di speranze.. 

donne.. pure, belle, perfette.. capaci di donarti ogni briciolo di loro stesse.. alla ricerca imperterrita dell’amore dei loro sogni.. capaci di ascoltare, di confortare, di donare piccoli ma significativi gesti nella loro quotidianità..

Donne.. capaci di consolarsi, tra un fazzoletto, un abbraccio e un ‘forza, che insieme ce la facciamo’.. passano ore a raccontarsi i loro desideri e i loro sogni, le loro paure che vengono subito smorzate con la speranza, che non gli manca mai..

Donne che inseguirebbero l’amore fino in capo al mondo, che fanno progetti.. donne da amare, che non vogliono essere lasciate in disparte.. donne che lottano ogni giorno con il sorriso.. che nel buio della loro stanza versano piccole lacrime per grandi emozioni..

Donne, che con un paio di cuffiette nelle orecchie non le ritrovi più, con un libro in mano, un diario e una penna..

Non distruggete mai i sogni di nessuna donna, cercate di non farlo mai, lasciatele lì con gli occhi sognati e l’amore nel cuore.. non fate loro del male, non spezzate i loro cuori puri.. non distruggete la bimba nascosta in ognuno di esse, quella bimba che crede in voi, ricordate.. una donna si fiderà sempre di un gesto gentile, di occhi profondi e di sorrisi sognanti, di quelle grandi braccia in cui si rifugiano per non sentire più tutto il resto del mondo…

Sceglietele queste donne, scegliete la felicità, scegliete l’amore.. lottate, avverateli i sogni di queste donne..

Avete mai avuto il coraggio di guardare una donna negli occhi? Di comprenderla, l’avete mai amata, avete mai donato lei il vostro cuore?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...