Cara me, io ti prometto..

Cara me,

ti prometto che non smetterò mai di guardare il mondo con questi occhi, non placherò mai il mio animo assetato di emozioni continue..

Ti prometto che sarà sempre un fiore, una lettera, un sorriso, una dolce melodia a emozionarmi più di tutto il resto..

Cara me, prometto di trovare sempre magia nelle persone e nei luoghi, ti prometto che camminerò sempre con un paio di cuffie nelle orecchie, un sorriso sognante e il naso all’insù..

Cara me, cercherò di non perdere mai la fiducia nei miei sogni e se qualcosa dovesse andare storto, ti prometto che lotterò fino in  fondo per aggiustare le cose, che non mollerò mai, alla prima difficoltà..

Ti prometto che non farò mai scelte nella vita per convenienza o perchè sia giusto così, non spezzerò mai le mie ali per la sicurezza di una vita stabile, non sceglierò la via più facile ma quella della felicità..

Ti prometto che vivrò ogni istante intensamente, che quando vedrò qualcosa di affascinante e misterioso, andrò a scoprire di che si tratta, non mi volterò mai indifferente…

Ti prometto che un giorno, guarderò una bambina negli occhi e non le chiederò mai di crescere, la prenderò per mano e le farò scoprire la meraviglia celata dietro un fiore, la bellezza di guardare oltre le apparenze, di guardare dentro quel mondo magico a cui tanto penso..

Ti prometto di vedere sempre il lato migliore, buono e bello in ogni cosa, indipendentemente dalle sofferenze che proverò..

E che amerò, amerò sempre con tutta me stessa  senza paura, che alla fine di questa vita, me ne andrò fiera di me stessa, da chissà quale angolo di questo strano mondo..

Cara me stessa, ti prometto che mi resterò sempre fedele, rimanendo pura di cuore..

vita_b

 

Portatemi via dalla saggezza che non
piange, la filosofia che non ride e
la grandezza che non si inchina di
fronte ad un bambino.

“Kahlil Gibran”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...