Ne siete mai stati capaci?

Siete mai stati felici per una persona, volendogli bene, un’amicizia senza interessi, senza gelosie, dove entrambi ci aiutate a crescere, dove anche quando avete tutto trovare del tempo da dedicare e non solo quando questo comporta un interesse di ritorno? Siete mai stati ore a CAPIRE sul serio l’altra persona, i suoi sogni, le sue paure, donandogli un abbraccio non solo nel momento del bisogno? Avete mai smesso di smettere di mettervi in competizione, di tentare di essere sempre i migliori, avete mai accettato e ammesso le vostre sconfitte, che chi vi vuole bene non vi giudicherà mai? Ci sarà sempre un posto tra le braccia delle persone che si vogliono bene sul serio..Avete mai voluto bene sul serio?

Vi siete mai fidati di una persona, senza paranoie, senza litigate, vivendo un amore tranquillo e che vi appaga l’anima, un amore che non vi fa lamentare in continuazione, in cui siete sempre felici (perché l’amore porta felicità ricordate?), un amore dove non dovete lottare, ma forse semplicemente vivere, essere voi stessi, perché chi vi ama davvero, ama il vostro essere, che non cambierebbe mai, un’amore che vi porta da soli a cambiare in meglio? Perché desiderate che accanto a lui/lei ci sia una persona fantastica, la persona che si merita?Avete mai incontrato una persona e dopo pochi attimi avete capito che era la metà mancante di voi? Dove gli unici momenti in cui sei triste sono quelli dove ti manca, perché potreste passare un’eternità stretti l’un l’altra? Avete mai passato ore sul letto a sorridervi, ore passate semplicemente a guardarvi negli occhi? Avete mai amato profondamente?

Avete mai vissuto appieno la vostra vita, emozioni comprese, o vi limitate semplicemente a esistere come la maggior parte delle persone?

5 risposte a "Ne siete mai stati capaci?"

  1. Mi è capitato. Ho un’amica speciale per la quale sono felice e lei idem per me. Sugli uomini meno molto meno. Un tempo incontrai un amore da film. Una notte speciale con tanto di ti amo scappiamo e sposiamoci. Dopo tre giorni sparito. Mi fido di me. Della mia famiglia che nonostante tutto mi ama sempre e della persona che considero sorella. Ma mi fido sempre di tutti e do molto ma ho imparato a diffidare degli uomini soprattutto quelli innamorati😊

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...