Al di là dei sogni…

Al di là dei sogni

Non sei scomparso, sei solo morto.

L’amore tra due anime che non finiscono mai di rincorrersi, due anime talmente affini che non possono fare a meno di trovarsi, amarsi ancora, ancora e ancora..

Quell’amore per cui senza non puoi stare, dove percorreresti tutto l’inferno pur di trovare la metà mancante della tua anima..

Amore fatto di puro, semplice, vero amore.. Ti capita di incontrare una persona, la guardi e capisci che è lei, la tua persona. La tua piccola anima sta proprio li, ciò che inconsapevolmente cercavi da una vita, quel pezzo che mancava sempre.. e allora diventi protettivo, la vorresti vedere sempre felice, smuoveresti un intero universo di mondi per l’incanto di un sorriso, il suo..

Inizi a fantasticare, su di una vita insieme e lo fai in ogni vita, che non sempre potrà andare come desideriamo che vada, potremmo raggiungere livelli di felicità estrema, oppure di disperazione più nera, perchè separarsi dalla propria anima gemella dev’essere atroce..

Ed è qui che bisogna essere forti, l’una per l’altro, vivere appieno fino in fondo, cosa è una vita intera a confronto dell’eternità?

E la domanda sorge spontanea, se semplicemente, dopo averla incontrata, vuoi per debolezza, vuoi per ingenuità, non puoi più stare senza la tua anima gemella, e questa ti venisse strappata via per cause naturali o altro, avreste il coraggio di crocefiggere Annie per il suo gesto estremo, forse per il solo desiderio di ricongiungersi a Chris, inconsapevole che un gesto del genere li avrebbe solo allontanati di più?

L’amore è forza, ma fino a quale punto? Perchè credo davvero nell’amore di Annie, nonostante il suo gesto..

Ci ha pensato Chris a salvarla, sfidando le barriere del tempo, dello spazio, dell’inferno stesso per non abbandonarla al suo destino, l’ha ritrovata ancora..

Non è forse questo l’amore?

whatdreamsmay

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...