Una dichiarazione d’amore.

Il suo nome, come musica per le mie orecchie.. Quel suo profumo che appena entro in casa mi pervade..Il profumo delle sue labbra, inebrianti fino a farmi perdere la misura del tempo… Piccoli istanti dove sento  con ogni mia parte l’amore che provo per lui.. un amore tralvolgente capace di togliermi il fiato, amo il suo sorriso, il suo modo di farmi sentire unica, amo i brividi sulla mia pelle quando mi attira a se e mi zittisce con un bacio…

Fabrizio…

Stringimi, stringimi sempre.. guardami sempre con i tuoi fantastici occhioni verdi, toglimi il respiro con una risata, fammi emozionare ogni istante passato fra le tue braccia.. mai potrei sopportare di perderti, di non restare accucciata sulla tua spalla mentre dolcemente mi accarezzi i capelli.. Desidererei farti capire tutto quello che sei con il solo dono della parola, vorrei prenderti per mano e farti viaggiare all’interno di me dove capiresti la purezza con cui il mio corpo e la mia anima ti amano, a te che sei così speciale…

Caro forestiero del mio cuore,  se mai un giorno il destino ci separerà sappi che mai mi pentirò di ciò che stiamo passando, sappi che se tornerò a sorridere quello succederà quando il tuo nome riaffiorerà nei miei pensieri, che ti aspetterò in questa, nella prossima e nelle altre mille vite che passerò di fianco a te…  Non ho mai capito il vero significato della parole amare, fino a quando non sei comparso tu nella mia vita.. ti amo e per questo desidero la tua felicità… per questo sono costretta a chiedertelo, sei felice caro Fabrizio? C’è qualcosa che ti manca? Sai, sono disposta a perderti pur di non vederti quel dolce sorriso che possiedi spegnersi.. Vorrei tanto essere la ragione della tua felicità, la fine del tuo viaggio, la meta a cui tanto aspiri, quel luogo che potrai, un giorno.. chiamare casa.

Ma sappi, che se un giorno te ne andrai, ti bacerò la fronte, ti guarderò negli occhi e dolcemente ti accarezzerò una guancia.. ti sorriderò, per quanto il dolore potrà permettermelo e ti pregherò di non fermarti finché il tuo cuore non troverà pace… ti stringerò nel nostro ultimo abbraccio e non ci sarà rabbia, ne rancore, mai il mio cuore muterà nel sentimento che prova nei tuoi confronti.

Ma ti prego di non andartene per la paura dell’impegno di stare con me, ti prego di non andartene perché credi che io possa farti soffrire, non farlo per paura che io possa un giorno smettere di amarti.. non avere paura della nostra abitudine del mercoledì, se questa è ogni volta così dolce, come potranno le nostre altre future abitudini essere da meno? Non avere paura di avermi nel tuo ordinario, sarò capace di mettere dello straordinario ogni giorno che passeremo insieme, potessero essere anche tutti i giorni fino alla fine dei nostri giorni. Non chiedermi mai scusa per il tempo passato insieme, non colpevolizzarti per avermi fatta innamorare, non rattristarti per quello che mi potrebbe costare perderti.. non farlo mai..

Amami senza pensare a niente, caro Fabrizio…

💙

4 risposte a "Una dichiarazione d’amore."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...